Descrizione del Lavoro
L'azienda Top Network S.p.A. cerca un Help Desk I-II livello per un importante cliente in ambito PA.
L'assistente tecnico si occuperà di assistenza tecnica informatica di primo livello, affiancato da colleghi senior nella gestione delle attività.
Requisiti
* Gestione Endpoint (postazioni di lavoro)
* Conoscenza base reti locali
* Conoscenza base Active Directory
* Conoscenza prodotti Microsoft 365
Informazioni sull'attività
L'attività sarà svolta solo on-site dal lunedì al venerdì con un sabato a rotazione (riposo compensativo).
L'orario lavorativo è di 8 ore tra le 8 e le 18.
È richiesta la disponibilità a brevi trasferte.
Sede di lavoro: Cagliari oppure Nuoro (on-site).
Chi Siamo
Top Network s.p.a è un'azienda leader nel settore ICT ad alta Innovazione tecnologica, collocata tra i principali player per grandi aziende e istituzioni sul territorio nazionale.
Nostra missione è integrare l'Intelligenza Artificiale con altre tecnologie (blockchain, Cloud, Data Science, Internet of Things) e spaziano dalla Robotica ai sistemi satellitari, ai sistemi di analisi visiva, ai motori di ricerca semantica e machine learning.
Una realtà stabile, riconosciuta e radicata sul mercato con 8 sedi operative aziendali in Italia e con un organico di più di 1000 dipendenti.
Nel gruppo SMART4 ENGINEERING, che raccoglie realtà focalizzate in aree complementari dell'ingegneria digitale e della R&D.
Benefici offerti
* Possibilità di accedere a contenuti formativi multilingua;
* Possibilità di accedere a diverse piattaforme e-learning per accrescere le competenze tecniche e quelle trasversali;
* Percorsi di accompagnamento alla certificazione;
* Retribuzioni commisurate a seniority e profilo professionale del candidato;
* Assicurazione sanitaria integrativa;
* Welfare aziendale annuale;
* Possibilità di inserirsi in una realtà in espansione, solida, affidabile, dinamica e flessibile, dove poter esprimere le proprie attitudini;
* Inserimento in un team di professionisti che si riconosce dalla disponibilità, puntualità nelle risposte, competenza, capacità di apprendere dalle lesson learned, creatività nella soluzioni;
* Correttezza e integrità: crediamo nell'etica del lavoro, quindi nella condivisione di obiettivi e in un rapporto quanto più possibile autentico con i nostri collaboratori.