Adecco Italia | Impiegato/a assistenza clienti - Lecce
Dettagli
Lecce, Puglia, Italia
Adecco Italia S.p.a. sta ricercando, per azienda cliente, impiegati/e all'assistenza clienti nel settore energetico. Sei pronto a mettere in mostra le tue abilità comunicative e la tua passione per il servizio clienti?
Di seguito le specifiche:
1. Corso di formazione preassuntivo presso la sede di Lecce dal 9 dicembre al 3 gennaio (dal lunedì al venerdì 9:00 - 17:30);
2. Monte orario di inserimento: part-time di 20h settimanali con disponibilità ad un full-time (40h), su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria H24 (2 giorni di riposo);
3. Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe;
4. Sede di lavoro Lecce (previsto lo smart working solo per il turno notturno).
Cosa farai:
1. Sarai il punto di riferimento per i nostri clienti, fornendo loro assistenza e supporto;
2. Gestirai le richieste e le segnalazioni dei clienti.
Requisiti:
1. Diploma di maturità;
2. Ottime capacità comunicative e relazionali, in grado di instaurare un rapporto di fiducia con i clienti;
3. Mentalità orientata al problem solving, che riesca a trovare soluzioni creative;
4. Buona dimestichezza degli strumenti informatici.
Se sei pronto a metterti in gioco e a fare la differenza, inviaci il tuo curriculum. Non vediamo l'ora di conoscerti!
Data inizio prevista: 31/01/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Lecce (Lecce)
Istruzione: Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 2
Retribuzione: 8.59/Oraria
I candidati, nel rispetto del D.lgs.198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr