Adecco spa ricerca per importante azienda cliente addetti e customer care nel settore energetico Responsabilità Le risorse avranno il compito di fornire supporto tecnico e informazioni telefoniche ai clienti È previsto un corso di formazione pre assuntivo da remoto in partenza il 02 12 fino al 21 12 dal lunedì al sabato dalle 09 00 alle 15 00 Requisiti diploma buon utilizzo del computer ottima conoscenza del pacchetto Office buone capacità relazionali disponibilità immediataSi offre un contratto iniziale di due mesi part time di 20 ore settimanali in somministrazione CCNL Telecomunicazioni livello 2 L attività lavorativa si svolgerà in sede dal lunedì al sabato su turni spezzati all interno della fascia oraria 08 00 20 00Sede di lavoro BitrittoData inizio prevista 23 12 2024Categoria Professionale Call Center Customer CareSettore SERVIZI TERZIARIOCittà Bitritto Bari Istruzione Diploma AccademiaCompetenze richieste Contact Center Gestione telefonate inbound livello OttimoDisponibilità oraria Part Time pomeriggioPart Time mattinoDisponibilità fine settimana e festivaSeraCCNL TelecomunicazioniLivello 02 impiegati d ord op qualificatiRetribuzione 8 44I candidati nel rispetto del D lgs 198 2006 D lgs 215 2003 e D lgs 216 2003 sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura Regolamento UE n 2016 679 ATTENZIONE Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco it Adecco Italia S p A Aut Min Prot N 1100 SG del 26 11 2004 by helplavoro.it