ASPAL ricerca, per aziende operanti nel settore alberghiero e ristorativo, Capo Ricevimento / Front Office Manager. La figura si occuperà della cura, dell’assistenza, delle richieste e dei reclami degli ospiti. Si occuperà, inoltre, dei contratti con le agenzie e i tour operators. La figura selezionata definirà gli obiettivi e le procedure del front desk e dell’archiviazione e generazione dei report e gestirà la comunicazione con i vari reparti della struttura alberghiera. Requisiti obbligatori: Esperienza pregressa nella mansione (preferibilmente in strutture 4 o 5 stelle). Ottima conoscenza della lingua inglese. Diploma di scuola superiore o laurea. Buone conoscenze informatiche (internet, posta elettronica e Pacchetto Office). Capacità di lavorare in team, autonomia organizzativa, leadership. Professionalità, serietà, precisione e flessibilità. Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza di altre lingue straniere e la conoscenza di programmi di grafica. Sede di lavoro: Provincia di Cagliari, Provincia del Sud Sardegna, località balneari. Tipologia contrattuale offerta: Contratto stagionale di 6 mesi (prorogabile) con orario di lavoro a tempo pieno strutturato in turni. Possibilità di vitto e alloggio o rimborso viaggio. Le persone interessate potranno presentare la propria candidatura online (attraverso la piattaforma Linked-in) o consegnando il proprio CV presso il CPI di Quartu Sant’Elena in occasione dell’OPEN DAY che si terrà il 26/02/2025 a partire dalle 8:30 alle 13:30. I candidati preselezionati verranno invitati al RECRUITING DAY del Centro per l’Impiego di Quartu per la somministrazione dei colloqui di selezione con le imprese che si terrà nella prima metà di marzo. Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006). J-18808-Ljbffr