Ricerca e selezione di profili in ambito ICT Niuma Srl è una società ICT leader in Italia per la realizzazione di soluzioni di eProcurement. Con un portfolio di aziende Clienti d'interesse internazionale, la società ha sede a Milano, Roma e un centro di Ricerca e Sviluppo a Bari per tecnologie di ultima generazione, integrando soluzioni di Intelligenza Artificiale e Blockchain. Attualmente, ricerca il seguente profilo da inserire nel proprio organico: Il profilo selezionato sarà inserito nel team posizionato nella sede di Bari e si occuperà di: Supporto tecnico di primo livello : risoluzione di problematiche hardware/software, assistenza agli utenti interni e ai Clienti. Gestione IT : installazione, configurazione e manutenzione di PC Windows e software aziendali. Manutenzione delle infrastrutture IT : supporto nelle attività di gestione e aggiornamento dei sistemi aziendali. Requisiti minimi: Diploma o laurea in discipline informatiche o esperienza equivalente nel ruolo. Conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux. Conoscenza di Active Directory. Buona conoscenza delle reti TCP/IP, configurazione di switch/router e gestione dei dispositivi di rete. Ottima capacità di problem solving e attitudine al lavoro di squadra. Saranno considerati un plus: Familiarità con sistemi firewall. Conoscenza di DBMS (PostgreSQL, Oracle, MSSqlServer). Conoscenza della metodologia DevOps. Familiarità con Kubernetes. Offerta economica e inquadramento: Il contratto sarà di apprendistato o a tempo indeterminato. La retribuzione e il livello saranno definiti in base all'esperienza del candidato in fase di colloquio. Sede di lavoro: Bari Modalità di lavoro: Ibrido La job position è aperta a tutti i generi nel rispetto di quanto disposto dal d.lgs 198/2006. J-18808-Ljbffr