PROGETTISTA CAD
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Campi Bisenzio (FI)
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione annua lorda tra i 18.000€ e i 21.000€ (da definire sulla base dell'esperienza maturata dalla risorsa), un contratto iniziale a tempo determinato direttamente tramite azienda con concrete possibilità di proroga e stabilizzazione. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con orario 8.00-17.00, salvo diverse esigenze dell'azienda. Monte ore di 40 ore settimanali. La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica Industria.
La data di inizio è prevista per il mese di gennaio con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico, dove si dedicherà alla progettazione software CAD per sviluppare modelli 2D e 3D di componenti meccanici, basandosi su specifiche tecniche, schizzi preliminari o idee concettuali.
La figura inserita lavorerà in team con ingegneri, tecnici e altri progettisti per sviluppare soluzioni innovative, al fine di garantire il rispetto delle scadenze e delle priorità operative e contribuendo al miglioramento continuo dei processi. L'obiettivo principale è mantenere elevati standard qualitativi e ottimizzare l’efficienza delle attività produttive.
Quali requisiti chiediamo
Conoscenza dei software CAD (AutoCAD, Solidworks, Inventor)
Esperienza pregressa, anche minima, nella mansione
Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici
Diploma di maturità in ambito tecnico
Precisione e attenzione ai dettagli
Capacità organizzative e di gestione del tempo
Numero di posizioni ricercate: 1
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda è una realtà solida e in costante espansione nel settore della progettazione meccanica; pone grande attenzione alla valorizzazione delle risorse umane, offrendo reali opportunità di crescita professionale e un ambiente di lavoro caratterizzato da collaborazione e positività.
Ambiente di lavoro
L'azienda si distingue per un ambiente di lavoro moderno e inclusivo, fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione. La figura scelta entrerà a far parte di un team dinamico e motivato, che garantisce supporto costante in ogni fase del percorso professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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