ADHR GROUP – Divisione Permanent –seleziona per azienda edile, specializzata in opere pubbliche e private,
un/aIMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI .La risorsa inserita, in ottica di ampliamento dell’ufficio acquisti interno e in veste di assistente dell’attuale Responsabile, si occuperà delle seguenti attività:Pianificazione e approvvigionamento di materie prime, beni e servizi richiesti da magazzino e cantieri
Scouting e validazione migliori fornitori
Negoziazione condizioni economiche e contrattuali
Gestione ordini e acquisti, inserimento anagrafiche tramite software gestionale
Controllo scorte di magazzino, andamento consegne e studio delle tendenze di mercato
Confronto con Direttore Tecnico e Tecnico di Cantiere per l’introduzione di prodotti più competitivi sul mercatoSi richiede:Diploma indirizzo geometra o similari / Laurea in Ingegneria Edile
Gradita conoscenza e pregressa esperienza dal settore edile (o impiantistico)
Conoscenza di AutoCAD o eventualmente Revit o BIM
Conoscenza Pacchetto Office ed eventualmente gestionali aziendaliCapacità di negoziazione, di conduzione trattative commerciali e gestionali e spiccato orientamento al fornitore ne completano il profilo.Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda cliente, package retributivo commisurato all’esperienza.Luogo di lavoro:Provincia di Pordenone (PN)Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.