Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore Commercio un impiegato che si occuperà della gestione del contatto clienti via telefono.
La persona inserita avrà le seguenti responsabilità:
- chiamata attiva ai clienti per la proposta di servizi di assistenza in linea con le esigenze del cliente;
- gestione del database clienti da piattaforme multiple, elaborazione di report per la proprietà;
- fornire informazioni, assistenza tecnica e supporto commerciale a clienti attuali e potenziali interfacciandosi con i colleghi dei diversi reparti e assegnando le attività;
- gestione di eventuali reclami e azioni per la soluzione dei problemi.
E' necessario il possesso del diploma e si richiede esperienza pregressa nella gestione del rapporto con i clienti (maturata presso call center e/o ruoli di customer service/servizio clienti) e nell'utilizzo di CRM.
Completano il profilo le ottime capacità comunicative, il forte senso di responsabilità e il team working.
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato con contratto di somministrazione finalizzato a inserimento stabile e diretto in azienda.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì: 08:00-13:00/15:30-18:30
Luogo di lavoro: Sassari
Data inizio prevista: 21/03/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Sassari (Sassari)
Esperienza lavorativa:
* Back Office Commerciale
* CRM Consultant
* Dipendente settore post-vendita (m/f)
* Operatore customer care telefonico (m/f)
* Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
* operatore di call center/operatrice di call center
* Order Entry / Impiegato Customer Service
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Altro - Analisi dei Clienti, livello Buono
* Information Technology Altro - Social CRM, livello Sufficiente
* Altro - Gestione delle Comunicazioni con i Clienti, livello Buono
* Altro - Marketing CRM, livello Buono
* Banca - Gestione rapporti clienti, livello Buono
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it