La posizione, che riporta al Responsabile della Logistica, ha il compito di pianificare ed organizzare la spedizione di merci all’interno delle aree nazionali ed internazionali, gestendo l’intero processo di spedizione del carico dall’inizio alla fine. La funzione prevede un interfaccia continuo con le logistiche del cliente per le questioni logistico-amministrative ed il supporto post spedizione, nonché il controllo fatture degli spedizionieri e l’eventuale predisposizione delle rettifiche doganali in conformità alle leggi ed ai regolamenti doganali.
Il candidato ideale è un diplomato che abbia maturato una esperienza strutturata nella funzione in aziende non necessariamente del settore arredamento e che abbia dimestichezza con le tematiche specifiche legate ai trasporti esteri, aspetti doganali in primis. È indispensabile la conoscenza della lingua inglese.
La Società Cliente è un importante gruppo nel campo dell’arredamento con clienti internazionali. La sede di lavoro è nel pordenonese.
Riferimento: LOG 04/24 (copiare questo Codice Riferimento prima di inviare il curriculum)
#J-18808-Ljbffr