Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
Per Azienda operante storicamente nella grande distribuzione dolciaria
STAGE ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE
La risorsa verrà inserita nel team di Customer service e si occuperà di:
* assistenza al cliente;
* inserimento anagrafiche e ordini attraverso l’utilizzo del gestionale Alyante di Team System;
* bollettazione;
* reclami e resi;
* attività di back office (es: preparazione offerte commerciali, fatturazione clienti, monitoraggio delle spedizioni - varie ed eventuali).
Requisiti richiesti:
* Diploma
* Conoscenza del pacchetto MS Office – in particolar modo di Excel
* Flessibilità
* Precisione e problem solving
* Team working
* Automunito
Competenze Trasversali
* Buone doti comunicative
* Team Work
* Organizzazione
* Orientamento al risultato
* Proattività
Offerta Contrattuale
Si offre STAGE di 3 mesi con proroga di altri 3 a scopo assuntivo
Orario full time dal lunedì al venerdì: 8.30-17.30 oppure 9-18 oppure 9.30-18.30
Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese (MI)
#J-18808-Ljbffr