Hannover Fairs International GmbH è la sede italiana di Deutsche Messe AG, uno dei maggiori enti fieristici del mondo. Il nostro core business è l'organizzazione di fiere leader b2b di rilevanza internazionale, che si tengono prevalentemente nel nostro quartiere espositivo ad Hannover e all’estero e i nostri progetti fiere in Italia. I beni di investimento, Industria 4.0, AI, Energy e le nuove tecnologie sono le tematiche principali di questi eventi, che si caratterizzano per lo spiccato profilo internazionale dei loro espositori e visitatori.
Stiamo ricercando per la sede italiana a Milano centro un/una:
Project Manager Fiere
Riportando al General Manager la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
· Project Management Fiere in Italia
· Vendita e pianificazione spazi espositivi
· Gestione collettive all’estero
· Collaborazione con i diversi partner e la casa madre
· Marketing e sales
· Service Management
Caratteristiche richieste:
* diploma o laurea in materie umanistiche o attinenti
* indispensabile eccellente conoscenza dell’inglese
* buone doti relazionali e commerciali
* predisposizione al lavoro in team
* buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Windows Office), SAP, Salesforce
* conoscenza e interesse per le tecnologie, la logistica e l’intralogistica
* esperienza pregressa in ambito commerciale gestione clienti
* preferibile pregressa esperienza in aziende industriali o società di servizi b2b
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77).
Maggiori informazioni sull’azienda su e
Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV citando in oggetto il riferimento “ Project Manager Fiere ” compresa l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.LGS 196/03 all’indirizzo e-mail risorse.umane@hfitaly.com Saranno presi in considerazione solo candidati in possesso dei requisiti richiesti.