La risorsa, inserita all'interno del comparto Acquisti, si occuperà della gestione dei fornitori nelle seguenti attività:
* Richieste di offerta, trattativa ed emissione ordini sulla base delle richieste di produzione e degli uffici preposti.
* Monitoraggio consegne fornitori.
* Gestione conto lavoro: valutazione lavorazioni/tempistiche con produzione e relativa assegnazione con emissione ordini.
* Gestione ordini - DDT e fatture.
Requisiti:
* Preferibile esperienza nella gestione di attività in ufficio acquisti o in ambito aziendale.
* Attitudine alla negoziazione ed al problem solving.
* Ottima competenze relazionali e comunicative.
* Comprovata esperienza nella gestione delle attività di acquisto all’interno di realtà internazionali.
* Coordina le attività in un'ottica di ottimizzazione delle scorte e del miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi.
Zona: Saletto di Vigodarzere
Contratto: Tempo pieno
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
* Tredicesima
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
* Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale)
* Gestione ufficio: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
* Inglese (Preferenziale)
* Italiano (Obbligatorio)
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