Il nostro Cliente è un'importante azienda operante nel settore elettronico, storicamente presente sul mercato è impegnata nella creazione di prodotti di alta qualità nel rispetto della sostenibilità ambientale e sociale. Ci ha incaricati della selezione di un/a: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Descrizione e caratteristiche della posizione: La risorsa selezionata, riportando al Customer Service Manager, si occuperà della gestione della commessa, a partire dall'emissione dell'offerta sino alla sua completa evasione. Si interfaccerà quotidianamente con i Clienti, garantendo loro assistenza e fornendo informazioni e dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento. Ruolo e responsabilità: - Emissione offerte - Inserimento, verifica e monitoraggio dell'ordine fino a completa evasione; - Relazioni quotidiane e dirette con i clienti al fine di gestire e monitorare l'avanzamento dell'ordine; - Riesame dei contratti - Presa in carico e risoluzione di tutti i possibili problemi inerenti all'evasione dell'ordine; - Invio documentazione logistica: DDT -Fatture; - Gestione listini - Analisi soddisfazione dei clienti e gestione dei reclami Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Diploma in Ragioneria oppure Tecnico Linguistico e/o Laurea in Economia - Precedente esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo all'interno di aziende operanti nel settore automotive - Conoscenza della contrattualistica e relative clausole - Conoscenza dei documenti commerciali - Buona conoscenza della lingua inglese (B2) Soft skills: - Ottime capacità organizzative - Capacità di comunicare in modo efficace/efficiente - Capacità di analisi - Capacità di time management - Orientamento al lavoro di squadra - Orientamento agli obiettivi Sede di lavoro: Modena, Possibilità di lavoro in modalità ibrida. Orario di lavoro: Full Time, dalle ore 08.00 alle 17.00. Flessibilità oraria. Tipologia contrattuale: Tempo determinato/indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria. Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione fino ad un massimo di €35.000 Ral. Benefit: Welfare aziendale come da CCNL. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Customer Service Data di assunzione: 16/12/2024 Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo indeterminato in azienda Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica Triennale