FLUENTIS Srl, software house italiana, operante nel mercato delle soluzioni ERP da oltre 25 anni, è alla ricerca di nuove figure Tecnico Help Desk, per ampliamento del proprio organico della sede di Sacile (PN).
Le risorse inserite lavoreranno a supporto del team di post-vendita dedicato all'assistenza software, svolgendo attività di assistenza di secondo livello, gestione dei ticket per la propria area di riferimento e supporto telefonico.
Le figure individuate verranno inserite all’interno di un team giovane e coeso, con possibilità di lavoro in modalità ibrida.
Requisiti:
* percorso di studi tecnico/informatico
* buona conoscenza SQL
* ottime capacità comunicative
* conoscenza della lingua inglese
* attitudine al lavoro di gruppo
* disponibilità all’apprendimento continuo
Per candidarti invia il tuo CV all’indirizzo recruiting@fluentis.com .
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, come da normativa vigente (L.903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03. Si richiede all’interno del cv la dicitura: Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai soli fini della ricerca e selezione del personale.