La nostra azienda è specializzata nella ricerca e selezione di specialisti per l'ufficio tecnico di un cliente operante nel settore metalmeccanico. Il profilo richiesto è quello di un Specialista Ufficio Tecnico che possa lavorare a stretto contatto con il Project Manager e gli altri reparti.
Responsabilità
* Tecnico supporto al Project Manager: gestione e coordinamento delle commesse;
* Gestione dei rapporti con i fornitori esterni: studi di progettazione ed eventuali altri terzisti;
* Analisi delle criticità tecniche e produttive: individuazione delle aree di miglioramento;
* Elaborazione delle distinte base: aggiornamento e ottimizzazione;
* Analisi e interpretazione di disegni tecnici: realizzazione di modifiche o integrazioni mediante Autocad 2D;
* Interfaccia con le altre aree funzionali: Acquisti, Produzione.
Requisiti:
* Esperienza pregressa: almeno 5 anni nell'ufficio tecnico;
* Padronezza in Autocad 2D: conoscenza approfondita;
* Normative ASME e ASTM: conoscenza preferibile;
* Lingua inglese: buona conoscenza;
* Doti organizzative: capacità di gestione delle priorità e attitudine al problem solving.
La sede di lavoro è a Padova.
Noi di Link HR Professional Solutions siamo specializzati nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione sono:
* Marketing and Communication;
* Sales and Account Management;
* Human Resources;
* General Services;
* Research and Development;
* Technical and Engineering;
* Production and Quality;
* Purchasing and Logistics;
* Accounting and Controlling;
* Finance and Legal;
* Information Communication Technology.
I candidati devono essere in grado di leggere l'informativa privacy sul sito internet di Link HR.
Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.