Descriviamo Axcent Company: un gruppo di società di System Integration, fondato nel 2008 e diffuso in tutta Italia, con uffici a Milano, a Napoli e a Sofia.
Noi offriamo servizi in ambito Engineering, Information Technology, Capital Markets e Treasury Management, coinvolti in grandi progetti preparati e reattivi ad ogni esigenza.
Trovate ulteriori informazioni sul nostro sito web axcentcompany.it
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team, stiamo cercando un Ingegnere in ambito elettrico da inserire all'interno di progetti particolarmente strutturati nell'ambito del trasporto ferroviario.
Mission
L'obiettivo è supportare lo sviluppo dei piani di manutenzione sulla base dell'analisi dei dati provenienti dai rotabili in esercizio e dei dati provenienti dalle operazioni di manutenzione in deposito all'interno di un Team tecnico particolarmente strutturato.
Richiesta
* Almeno 1/2 anni di esperienza in ruoli analoghi;
* Laurea in Ingegneria Elettrica (o Meccanico o Gestionale o Civile);
* Buona conoscenza della lingua inglese;
Tech Skills
Competenza Elettrica. Eventuale Attestato/Diploma specifico del settore ferroviario. Formazione nel settore ferroviario. Certificazione del Pacchetto Office (Excel programma preferenziale).
Soft Skills
Proattività, doti relazionali e comunicative, capacità di problem solving, analisi e risoluzione dei problemi, atteggiamento positivo, precisione, puntualità ed accuratezza.
Cosa ti offriamo
Sede di lavoro: Vado Ligure (SV)
Orario di lavoro: full time
Disponibilità: Da concordare
Axcent Company promuove un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo.
Tutte le candidature saranno valutate senza considerare età, genere, orientamento sessuale, etnia o disabilità.
Unisciti a noi e contribuisci al successo continuo di Axcent Company, dove la qualità e l'innovazione sono al centro di ogni progetto.