Posizione aperta: addetti/e al Contact Center
Un importante istituto bancario leader nel settore bancario cerca candidati/e per ruoli all'interno del call center. Le principali responsabilità includono:
* Gestione dei contatti in entrata e uscita con i clienti, garantendo un servizio di alta qualità e risoluzione rapida delle richieste.
* Lavoro di squadra con altri operatori del call center per raggiungere gli obiettivi di servizio.
* Potenziale crescita professionale all'interno dell'organizzazione grazie alla formazione continua e allo sviluppo delle competenze.
I candidati ideali sono persone positive, pazienti e con una buona capacità di comunicazione. Sono richieste ottime competenze linguistiche e conoscenza della tecnologia utilizzata dal centro operativo.
Descrizione del ruolo
Il nostro call center è un ambiente dinamico e stimolante dove si lavora per fornire un servizio eccellente ai nostri clienti. Gli operatori del call center svolgono un ruolo fondamentale nell'assicurare che i nostri clienti ricevano la migliore esperienza possibile.
Instrukzioni
Siamo disposti a offrire opportunità di formazione e sviluppo per assicurarci che tutti i nostri operatori del call center abbiano le competenze necessarie per fare ottimamente il loro lavoro.
Requisiti
Nel dettaglio, i requisiti per questo ruolo sono:
* Certificato di maturità;
* Conoscenza delle applicazioni standard per la gestione del call center;
* Almeno 1 anno di esperienza come agente di call center;
* Capacità di lavorare con un software CRM;
* Capacità di pensare in modo creativo;
* Buone abilità relazionali;
* Buoni risultati di laurea magistrale o specializzazione nelle materie correlate (esempio economia, psicologia);
* Migliori risultati scolastici.
Si prega di notare che possiamo considerare anche candidature non aventi esperienza se mostrano un grande potenziale e sono pronti a imparare.