Mansione
Randstad Italia Spa filiale di Pordenone seleziona per nota azienda settore alimentare un Assistant Store Manager.
Descrizione del Lavoro
L'Assistant Store Manager è responsabile della gestione quotidiana del punto vendita, lavorando sotto la supervisione dello Store Manager. Le principali attività includono:
* Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite;
* Verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti;
* Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine);
* Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP);
* Assistenza al cliente;
* Sostituzione del Store manager in sua assenza.
Competenze Richieste
Per ricoprire questo ruolo, si richiede:
* Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel medesimo ruolo, o anche in ruoli affini o superiori, nella GDO/Retail/Ristorazione;
* Comprovata esperienza nella gestione di persone (anche di piccoli team di 4/5 persone);
* Disponibilità al lavoro su turni e nei week end e festivi;
* Automunito.
Nota
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).