Stiamo cercando professionisti con ottime doti comunicative e relazionali, capaci di interagire efficacemente con clienti e colleghi. La figura selezionata dovrà supportare il nostro reparto risorse umane in diverse attività amministrative e organizzative, contribuendo alla gestione delle risorse e all'ottimizzazione dei processi interni. Responsabilità: • Gestione delle comunicazioni con i dipendenti e i clienti • Supporto nella gestione amministrativa delle risorse umane • Organizzazione e gestione di appuntamenti • Supporto nella risoluzione di problematiche quotidiane e nella gestione delle richieste • Contribuire al buon funzionamento delle attività di segreteria e HR • Ottime capacità comunicative e relazionali, con forte orientamento al cliente • Capacità di problem solving e gestione delle priorità • Precisione e affidabilità nel lavoro • Disponibilità a lavorare part-time Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Altro Ruolo: Altro