COORDINATORE/COORDINATRICE DEL PERSONALE IN AMBITO PULIZIE
Noi stiamo cercando una persona motivata e competente per il ruolo di coordinatore/coordinatrice delle pulizie.
Responsabilità principali:
* Coordinare e supervisionare le squadre di addetti alle pulizie, assegnando compiti e monitorando l'esecuzione delle attività;
* Pianificare e organizzare i turni di lavoro, garantendo una gestione efficiente delle risorse;
* Controllare la qualità delle operazioni di pulizia e garantire la soddisfazione del cliente;
* Monitorare e gestire le forniture di prodotti e attrezzature per la pulizia;
* Gestire la comunicazione con i clienti per comprendere le loro esigenze e fare una preventivazione dei lavori (il costo);
* Ottimizzare i processi e rispettare i budget assegnati;
* Eseguire lavori di pulizia e sanificazione.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel settore delle pulizie, preferibilmente in un ruolo di supervisione;
* Capacità organizzative, di gestione e di problem solving;
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro e sull'uso di prodotti chimici;
* Precisione, affidabilità e orientamento al risultato.
Contratto:
Iniziale tempo determinato CCNL multiservizi commisurato in base all'esperienza.
Luogo di lavoro:
Trieste
Orario:
Full-time dal lunedì al sabato