Tipo Contratto: Determinato,
Indeterminato
Ictpiù - Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca, per azienda in ambito Bio-Medicale, un* Help Desk - Field Engineer con circa 1 anno di esperienza nel ruolo.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione delle richieste di configurazione, manutenzione o assistenza di RIS/CIS e PACS sistemi presso specifici clienti;
2. Gestione delle richieste di assistenza, presso la sede del cliente, utilizzando software CRM;
3. Interfaccia tecnica diretta con il cliente per approfondimenti analisi della richiesta di assistenza e per tutto il necessario aggiornamenti;
4. Gestione della manutenzione delle forniture hardware e software;
5. Gestione delle configurazioni applicative a stretto contatto con i contatti medici e tecnici del cliente;
6. Verifica ed eventuale aggiornamento della società di riferimento archivi di documenti.
Requisiti richiesti:
1. Diploma in ambito informatico, elettronico o biomedicale;
2. Conoscenza base di sistemi di gestione database (MS SQL e/o Oracle preferito);
3. Conoscenza dei sistemi operativi Windows;
4. Gestione della rete (firewall, configurazione LAN, switch configurazione, controller di dominio);
5. Conoscenza della lingua inglese (livello B1);
6. Disponibilità a turni di lavoro occasionali su chiamata di notte e in orario fine settimana;
7. Possesso di patente B.
Si offre:
1. Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione;
2. Buoni pasto elettronici da 10 euro al giorno;
3. CCNL Metalmeccanica e Industria.
Luogo di Lavoro: Pordenone
Orario di Lavoro: Giornaliero/Reperibilità
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