Siamo alla ricerca di una figura da inserire per uno stage, della durata di 6 mesi, come Customer Service, in un'importante azienda situata nella provincia di Pescara.
Descrizione del Lavoro
* Elaborare e gestire gli ordini dei clienti ricevuti tramite e-mail e telefono;
* Rispettare gli obiettivi e le scadenze per le spedizioni, interagendo con i vari reparti - Produzione, Logistica e Marketing - per garantire il flusso regolare dalla fase dell'ordine alla ricezione della merce da parte del cliente;
* Supervisionare le problematiche post-vendita, come spedizioni insufficienti o resi difettosi.
Requisiti
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
* Eccellenti capacità di comunicazione, adattabilità, team working, risolutezza ed orientamento al cliente;
* Buona conoscenza di Excel e esperienza preferibile con SAP;
* Disponibilità oraria full time.
Titolo di Studio
Laurea Triennale - Umanistico / Sociale - Lingue e Culture Moderne (L-11) o Laurea Triennale - Umanistico / Sociale - Mediazione Linguistica (L-12).
Lingue Conosciute
Inglese: comprensione ottimo.