La Banca di Credito Cooperativo di Ostuni fa parte del Gruppo BCC Iccrea, il maggiore gruppo bancario cooperativo, l’unico gruppo bancario nazionale a capitale interamente italiano e il quarto gruppo bancario in Italia per attivi. Oggi il Gruppo è costituito da 114 Banche di Credito Cooperativo, presenti in oltre 1.700 comuni italiani con quasi 2.500 sportelli, e da altre società bancarie, finanziarie e strumentali controllate da BCC Banca Iccrea.In tale ambito, cerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di Assistente alla Clientela per gestire le attività di consulenza relativamente ai prodotti e ai servizi distribuiti dalla Banca, in modo da soddisfare le esigenze della clientela, assicurare il conseguimento degli obiettivi commerciali e garantire l’efficienza operativa nell’attività di pre e post vendita.In particolare, la risorsa si occuperà di:curare i rapporti con la clientela in termini di consulenzasviluppare nuovi rapporti commercialieffettuare la promozione e il collocamento dei prodotti e servizi della bancagestire l’attività di back office connessaRequisiti:Laurea Triennale/Magistrale in materie economicheEsperienza almeno annuale in posizione analogaCompetenze in materia di strumenti e servizi bancariConoscenza di base dei mercati finanziariPossesso (preferibilmente) delle certificazioni MiFID e IVASSBuona conoscenza della lingua ingleseConoscenza del pacchetto Office e, in particolare, di ExcelBuone capacità di orientamento al risultatoIn caso di interesse, leggi attentamente l'informativa sulla privacy riportata nell'area Privacy del sito web di BCC di Ostuni e invia la tua candidatura allegando il cv. Ti ricordiamo che, ai sensi dell’art. 111-bis del Codice Privacy, non è necessaria l’autorizzazione al trattamento dei dati personali presenti nel tuo cv.La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidature di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il Gruppo BCC Iccrea riconosce che l'attenzione delle diversità, l’inclusione e la tutela dell’equilibrio fra vita privata e vita professionale siano principi fondamentali di creazione di valore per il Gruppo stesso.