Per PMI del settore metalmeccanico italiana, con + 250 progetti a livello internazionale
Sto selezionando:
PROJECT MANAGER - SETTORE METALMECCANICO
La figura inserita è un Middle, con titolo di studi in ingegneria gestionale/metalmeccanica. Nell’organizzazione aziendale la figura entrerà nella Business Unit dell’ufficio tecnico composto da 3 persone.
L’azienda si trova in una fase di sviluppo pertanto la figura ha scopo di implementazione del team.
Ruolo:
Dal momento dell'ordine con il cliente sarà responsabile di organizzare il lavoro secondo i costi e le tempistiche prefissate, gli acquisti e i fornitori, nonché le risorse produttive necessarie al completamento dell'ordine. Stilerà e monitorerà la pianificazione e verificherà la documentazione tecnica, con l'obiettivo di evitare ogni criticità per consegnare i lavori in modo preciso e aderente alle aspettative del cliente con la quale dovrà relazionarsi costantemente. Coordinerà e dirigerà le maestranze legale alla commessa.
Si richiede:
* Laurea in ingegneria gestionale/meccanica
* Lingua inglese fluente
* Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni
* Conoscenza CAD
* Buona padronanza degli strumenti di Microsoft Office;
Luogo di lavoro: Udine
RAL: 28.000€ - 40.000€
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.