Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia Spa, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Tecnico Manutentore di sistemi di sollevamento automatizzati.
Il nostro cliente è una realtà in forte crescita specializzata nella gestione di tutti gli interventi di manutenzione su sistemi di sollevamento polivalente automatizzati e bilaterali con sede a Colle di Val d’Elsa (SI).
Si offre: contratto di inserimento diretto in azienda, CCNL Metalmeccanica Industria, inquadramento commisurato alla pregressa esperienza nella mansione. Full time, lunedì - venerdì, 8 - 17, tk pasto, mezzo aziendale per spostamenti.
Il Manutentore si occuperà di eseguire interventi di manutenzione ordinaria, programmata e straordinaria presso officine mobili sul territorio di competenza (Toscana) su sistemi di sollevamento.
Nello specifico:
* sostituzione di cilindri idraulici, motori idraulici, valvole di blocco, catene, guide interne, telecamera o faro tramoggia, tubi, gancio automatico, sensori etc.
* assistenza cliente e tracciamento delle attività di intervento svolte su dispositivi elettronici o moduli
* gestione ricambistica presso magazzino aziendale
* coordinamento tecnici meccanici per la gestione rapida degli interventi presso officine