TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO PROROGABILE A TEMPO INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: MILANO E PROVINCIA
Le risorse si occuperanno della installazione di nuovi contatori gas/acqua o della sostituzione di vecchi contatori con dispositivi di nuova generazione. Gli operatori dovranno affiggere gli avvisi per informare l’utenza ed effettuare in autonomia gli interventi di installazione e sostituzione, documentandone l’esito tramite uso di tablet o palmare aziendale. Il lavoro prevede frequenti spostamenti sul territorio provinciale tramite utilizzo di mezzo aziendale e carta carburante forniti dell’azienda.
PROFILO IDEALE: gradita esperienza pregressa in campo idraulico o nella sostituzione di contatori del gas; ottima manualità; capacità di uso di tablet, mail e messaggistica istantanea; predisposizione all’apprendimento. Patente di guida “B” e capacità di guida di mezzi con stiva di carico posteriore ( es. Doblò, Fiorini…).
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time di 40 ore settimanali 8.00-17.00 (con 1 ora di pausa pranzo) da Lunedì a Venerdì – Multiservizi
RETRIBUZIONE: RAL € 21.000 + auto aziendale ad uso lavorativo (anche tragitto casa-lavoro); ticket restaurant; bonus legati alla produzione.
I candidati/e potranno sostenere un colloquio di selezione direttamente con l'azienda SOLOGAS Srl il pomeriggio di giovedì 21 novembre durante il Job Day che si terrà a Garbagnate Milanese (MI) dalle ore 14.00 presso la sala convegni della Biblioteca Civica in via Monza 2
Per partecipare si richiede iscrizione tramite il seguente link: https://forms.office.com/e/puJ2i556da