ADHR GROUP – Polo Permanent FVG seleziona per azienda leader nel settore alimentare una figura di ADDETTA/O GESTIONE DEL CREDITO.
La risorsa, che riporterà direttamente al CFO, verrà inserita all'interno di un team di dieci persone e si interfaccerà con l'ufficio tesoreria dell'azienda.
* Gestire i crediti aziendali: incassi, pagamenti, anticipi e finanziamenti, solleciti ed assicurazione credito
* Gestire e recupere i crediti in conto terzi
* Gestione delle disponibilità finanziarie e redazione dei report periodici
* Verificare la correttezza delle fatture e delle condizioni di pagamento
* Gestire e aggiornare la documentazione contabile relativa al credito
* Supportare il team nella predisposizione del bilancio e ciclo passivo
Requisiti:
* Diploma di ragioneria o Laurea in Economia
* Esperienza pregressa in ambito contabile e nella gestione del credito
* Conoscenza approfondita delle procedure contabili (bilancio, ciclo attivo e passivo, predisposizione di F24, ecc)
* Conoscenza del pacchetto Office (Excel)
* Nice to have: conoscenza del gestionale ERDIS
Precisione, organizzazione, spirito proattivo, predisposizione al team working completano il profilo.
Orario di lavoro: a giornata, da lunedì a venerdì (8.30 -17.00)
Luogo di lavoro: zona Fagagna (UD)
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato di un anno con successiva concreta prospettiva di stabilizzazione.
Livello di inquadramento e package retributivo: verranno commisurati in base all'esperienza (ca 30k – 35k).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.