La nostra società cliente è la filiale italiana di un Gruppo multinazionale specializzato in ambito work safety. Luogo di lavoro: Vicinanza immediata alla città di Milano. Il candidato selezionato lavorerà in stretta collaborazione con il Direttore Commerciale (Amministratore Delegato) e risponderà direttamente alla Direzione francese. Si occuperà principalmente di gestire e coordinare i Reparti Operativi come l’Ufficio Progettazione, di gestire la pianificazione dei cantieri e l’approvvigionamento dei materiali, di gestire le relazioni con i fornitori e avrà la diretta gestione della squadra di montatori sui cantieri. Inoltre, parte del suo tempo (circa il 20%) verrà dedicato alla supervisione del Reparto Amministrazione e Contabilità. Nello specifico, la risorsa sarà responsabile dell’insieme dei processi aziendali e si occuperà in autonomia di: Organizzare, gestire e coordinare le attività dei reparti a lui affidati; Gestire e coordinare l’Area Service Assemblaggio Cantieri; Supportare la Direzione nello sviluppo e nell’implementazione di nuovi processi aziendali; Supportare l’implementazione di una strategia commerciale al fine di accelerare lo sviluppo e le prestazioni del business; Raggiungere specifici obiettivi definiti dalla Direzione, apportando gli adeguamenti necessari al flusso di lavoro; Esperienza decennale maturata nel medesimo ruolo; Esperienza maturata nella gestione di relazioni B2B con grandi società industriali; Provenienza da realtà aziendali strutturate; Ottima conoscenza della lingua inglese; Requisiti Preferenziali: Conoscenza in ambito work safety; Buona padronanza della lingua francese; Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. J-18808-Ljbffr