Descrizione dell'azienda Calia Italia, fondata a Matera nel 1965, è l'azienda più antica del Distretto del Mobile Imbottito della Basilicata. Progetta, realizza ed esporta in tutto il mondo divani e poltrone in pelle e tessuto rinomati per l'artigianalità, la cura dei dettagli, l'attenzione per il design e l'inconfondibile comfort.
Calia Italia distribuisce la propria offerta ad un mercato internazionale in continua espansione, che dall'Europa si apre al Medio Oriente e tocca l'Estremo Oriente, forte di una produzione tutta italiana, localizzata nella Murgia materana, e di un sistema logistico all'avanguardia.
Info:
Descrizione del ruolo Cerchiamo un Impiegato addetto all'assistenza post vendita per unirsi al nostro team. In questo ruolo a tempo pieno presso la sede di Matera, sarai incaricato della gestione delle richieste di assistenza dei clienti post-vendita, della risoluzione dei reclami e del monitoraggio della soddisfazione del cliente. Ti occuperai di coordinare le riparazioni, gestire i resi e fornire informazioni aggiornate sullo stato delle richieste. La mansione prevede inoltre l'interlocuzione con l'organizzazione commerciale e con l'area tecnica.
Qualifiche
* Il candidato ideale deve possedere competenze nella gestione del servizio clienti e nella risoluzione dei problemi.
* Il candidato ideale deve inoltre possedere una conoscenza di livello avanzato della lingua inglese e preferibilmente di un'altra lingua straniera tra le seguenti: francese, tedesco.
* È fondamentale avere abilità nella comunicazione e nella gestione delle relazioni con i clienti.
* Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono una buona organizzazione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team.
* L'esperienza di almeno tre anni nel ruolo rappresenta un requisito preferenziale.