Mansione
Sei interessato a lavorare all'interno di una prestigiosa Azienda di Servizi? Possiedi un'esperienza pregressa, anche minima, come Assistente di Direzione? Possiedi una laurea in ambito economico e una fluida conoscenza della lingua inglese?
Allora candidati subito, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!
Responsabilità
Randstad Italia, filiale di Trieste, sta ricercando per Azienda cliente operante nel settore dei servizi un Personal Assistant.
Si offre: contratto di somministrazione di 1 anno al 4.1 livello del CCNL ANIA (RAL 35.280,95) + buoni pasto da 7 /giorno
Orario di lavoro: full time 37 h settimanali : lunedì-giovedì 9-18, venerdi 9:00-14:00 con flessibilità e formula mista di Smart working e presenza. Sede di lavoro: Trieste centro.
Di cosa ti occuperai?
* Gestione dell agenda e del tempo, inclusa la pianificazione di riunioni, appuntamenti e organizzazione di viaggi;
* Facilitare il lavoro e le attività gestendo eventuali imprevisti;
* Organizzazione viaggi e trasferte;
* Redazione documenti e reportistica;
* Gestione documentale: archiviazione e digitalizzazione documenti; gestione della posta
* Filtro delle comunicazioni in entrata e in uscita
* Supporto nella gestione del budget
Competenze
Possiedi questi requisiti?
* Laurea ad indirizzo economico;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Pregressa esperienza, anche minima, nella mansione
* Fluida conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza di una seconda lingua;
* Flessibilità;
* Ottime capacità relazionali;
* Spirito di iniziativa;
* Approccio solution focused
La ricerca ha carattere di urgenza, valutiamo pertanto preferibilmente candidati disponibili da subito.
Se sei interessato e in possesso dei requisiti richiesti, candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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