ZERO è alla ricerca di una risorsa che si occuperà della gestione delle pratiche amministrative del personale, degli aspetti normativi e giuslavoristici.
Descrizione dell’attività:
* Redazione dei contratti di assunzione, proroghe, trasformazioni e varie modifiche assicurando la corretta applicazione dei CCNL di riferimento (metalmeccanico e commercio)
* Supervisione dell’attività di rilevazione delle presenze e gestione del processo di payroll mensile per i dipendenti, assicurando la corretta applicazione della normativa, in collaborazione con lo studio paghe
* Supporto alla funzione HR nella gestione del personale relativamente a tematiche di natura amministrativa
* Assistenza amministrativa per personale, fornendo chiarimenti in materia normativa, con particolare riguardo sia all’elaborazione del cedolino paga, sia alla compilazione della modulistica relativa al rapporto di lavoro
* Supporto alla Responsabile Amministrativa per le attività di contabilità analitica
Caratteristiche del candidato:
* Laurea in Consulente del lavoroo affini
* Esperienza pregressa nella gestione di tematiche relative all’amministrazione del personale in PMI, o presso Studi di Consulenza del lavoro
* Competenze base di contabilità gestionale
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Riservatezza, precisione, spiccate doti organizzative ed elevato grado di autonomia completano il profilo
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