Nel Gruppo Autostrade crediamo nel valore delle persone, che con la loro passione e innovazione sono in grado di fare la differenza di fronte alle sfide del mondo del lavoro. Riteniamo cruciale il possesso di competenze e attitudini uniche da parte di ciascun individuo, ricerchiamo e sviluppiamo il talento mettendo le persone nelle condizioni di esprimere il proprio potenziale. Siamo fortemente impegnati nel miglioramento continuo della sicurezza dell’infrastruttura, del traffico e dei cantieri e luoghi di lavoro e promuoviamo la cultura della salute, della sicurezza e della prevenzione ambientale. Il nostro Gruppo lavora su più fronti per rafforzare l’impegno in merito a diversità ed inclusione promuovendo strategie e piani di azione per garantire una cultura inclusiva. Ci adoperiamo per sostenere forme flessibili di lavoro, ponendo particolare attenzione al benessere, al welfare e all'equilibrio tra vita professionale e privata. Entrare nel nostro Gruppo vuol dire credere nell'eccellenza e nella competenza, intravedere la ricchezza professionale e culturale di un'azienda che fa muovere il Paese. Se condividi la nostra visione, Amplia Infrastructures, società del Gruppo Autostrade per l'Italia, operante da oltre 40 anni nel settore della costruzione, manutenzione, ripristino e ammodernamento di opere infrastrutturali, ricerca: N. 1 Amministrativo/a per società controllata su Udine. Quali saranno le tue responsabilità: mappatura e inserimento a sistema di nuovi contratti attivi inserimento CIG, CUP, anagrafiche clienti valorizzazione e inserimento avanzamento commesse inserimento, verifica e autorizzazione ODV a livello periferico e centrale ricezione/archiviazione Lettere di invito alla fatturazione (ASPI) emissione fatture attive tenuta e conservazione sostitutiva su supporto elettronico e cartaceo controllate compensazioni Clienti/Fornitori analisi scadenzario clienti mappatura, reportistica e gestione incassi supporto Predisposizione Piano di Cassa Mensile gestione rapporti factor per eventuali contratti attivi ceduti gestione rapporti con Organi di Controllo (società di revisione, audit interni, ecc) consuntivazione contratti (ODA BA o ODA OA) supporto alla risoluzione di tematiche IVA predisposizione, controllo e registrazione RDP. Requisiti fondamentali: Laurea in economia o materie affini Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3-5 anni Conoscenza SAP Conoscenza Office 365 (in particolare Excel e Word). Completano il profilo: precisione, capacità di analisi e relazionali. Sede di Lavoro: Udine. Tipologia contrattuale: la tipologia contrattuale verrà definita in base all'esperienza e alle competenze del candidat selezionat. J-18808-Ljbffr