IMPIEGATO A UFFICIO ACQUISTI SETTORE ARREDAMENTO La risorsa sara ubicata presso la sede di Pasiano di Pordenone Cosa offriamo Offriamo una retribuzione di 2059 2247 lordi mensili un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda Benefits Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l accesso a prestazioni di supporto tra cui indennita di malattia e infortunio rimborso spese mediche sostegno economico per spese scolastiche sussidi per la disoccupazione L orario di lavoro e full time dal lunedi al venerdi Monte ore di 40 ore settimanali disposte con orario a giornata 8 00 12 00 e 13 00 17 00 La posizione e regolata dal CCNL Legno Industria e sarai inquadrato al livello AE2 AS1 La data di inizio e prevista per il mese di gennaio Descrizione del ruolo Ti occuperai di individuare i fornitori e le offerte economiche piu vantaggiose per l azienda e della gestione delle trattative negoziando i termini e le migliori condizioni d acquisto Tra le tue mansioni ci sara il monitoraggio degli ordini per garantire la qualita del servizio e la puntualita e la verifica e controllo delle scorte di magazzino e degli approvvigionamenti Quali requisiti chiediamo Necessaria provenienza dal settore arredamento Esperienza pregressa nella mansione Gradita conoscenza della lingua inglese Proattivita e ottime doti comunicative e relazionali Precisione ed organizzazione Ricerchiamo un candidato da inserire in azienda Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente e un azienda strutturata e all avanguardia specializzata nella progettazione e realizzazione di mobili per il bagno contemporanei e di design L azienda rappresenta un perfetto equilibrio tra tradizione e modernita unendo il meglio del passato con le opportunita del futuro per offrire prodotti di eccellenza che incarnano i valori del Made in Italy Ambiente di lavoro Entrerai in un azienda che incoraggia la crescita professionale e personale dove spirito di squadra e proattivita sono valori fondamentali e condivisi AxL spa Agenzia per il Lavoro e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura candidati subito L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina cliccare sul bottone Candidati ora AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axls by helplavoro.it