La nostra agenzia per il lavoro di Gi Group SpA a Monfalcone cerca un addetto al confezionamento per azienda cliente nel settore multiservizi.
Requisiti:
* Preferibile esperienza nella mansione maturata in contesti produttivi, ma si valutano anche candidate/i senza esperienza interessati a maturare una prima esperienza in produzione;
* Precisione e buona manualità;
* Automuniti;
Si offre:
* Assunzione da subito dopo colloquio di selezione in azienda;
* Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con buone possibilità di inserimento diretto in azienda;
* CCNL Multiservizi 2° livello;
Orario:
Full time su due turni: lunedì-venerdì dalle 06:00 alle 14:00 e dalle 14:00 alle 22:00. Possibilità di straordinari fino alle 15:30 o il sabato fino alle 12:30.
Sede di lavoro:
Gorizia.
Nostri valori:
Attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.