L’OPPORTUNITÀ IN SINTESI AZIENDA: Martin Ecologia e Servizi (gruppo partecipate Luca Martin) SETTORE: Servizi ambientali RUOLO: Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione RIPORTA A: Titolare ASSUNZIONE: Immediata a tempo indeterminato (full-time) SEDE DI LAVORO: Porcia (Pordenone) RETRIBUZIONE (RAL): Fino a €45mila premi welfare REQUISITI INDISPENSABILI: amministrazione, finanza, controllo gestione, automunito, lingua inglese, domicilio in zona Martin Ecologia e Servizi è oggi un punto di riferimento nel settore dei servizi ambientali, operando con una vasta gamma di servizi per risolvere problematiche ambientali di vario tipo. Servizi: pulizia pozzi neri e fognature disintasamento videoispezione e risanamento tubazioni trasporto e smaltimento rifiuti speciali disidratazione fanghi bonifica cisterne / serbatoi / siti contaminati depurazione acque reflue e gestione impianti consulenza ambientale analisi chimiche tecnologie probiotiche per l’ambiente Clienti: privati, pubbliche amministrazioni locali e aziende in Friuli-Venezia Giulia e Veneto Punti di forza: servizi a valore per risolvere la causa del problema grazie a un ventaglio di soluzioni, metodi operativi e di rilevazione dati di impianto per controllare tempi e costi di intervento. Progetti futuri: nuovi servizi di elevato impatto ambientale grazie a un impianto mobile di depurazione brevettato. IL RUOLO Per potenziare il team, Martin cerca un Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione che operi secondo i migliori principi contabili e finanziari, monitori costi e budget e garantisca stabilità, solidità finanziaria e sostenibilità economica. Il ruolo richiede buona autonomia e preferibilmente figure di livello almeno medio. IL CANDIDATO/A IDEALE È domiciliato (o disponibile a trasferirsi) in zona, parla Inglese e ha ottime competenze di amministrazione / contabilità / finanza / controllo di gestione e capacità di gestione di team. I fattori di successo del ruolo includono competenze, proattività, dinamismo, determinazione agli obiettivi, tempestività, quantità e qualità del lavoro svolto. PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ: Coordinamento team amministrativo Operatività amministrativa: registrazione fatture attive / passive, contabilità generale, monitoraggio flussi di cassa Adempimenti fiscali: dichiarazioni IVA, ritenute d’acconto, liquidazioni periodiche Elaborazione report amministrativi e finanziari Pagamenti, incassi, riconciliazioni bancarie Gestione documentazione contabile / amministrativa, garantendo accuratezza e conformità Interfaccia amministrativa con clienti e fornitori Gestione rapporti e operazioni con istituti bancari, investimenti mobiliari / immobiliari, compravendite Gestione e monitoraggio budget Gestione correttezza formale di fusioni e acquisizioni (in team con Risorse Umane) Gestione area fiscale / legale / contributiva / sindacale relativa al personale, amministrazione paghe / contributi / benefit Identificazione opportunità miglioramento processi e produttività, implementazione soluzioni Coordinamento revisori di bilancio, consulenti fiscali e legali COMPETENZE, REQUISITI, ESPERIENZA: Domicilio (o disponibilità a trasferirsi) in zona; Automunito per raggiungere facilmente il luogo di lavoro Percorso studi in area economia e finanza Buona conoscenza della lingua Inglese (per interagire con la Base Nato di Aviano e dialogare con l’estero) Esperienze in ruoli analoghi con conduzione di piccoli team Buone competenze nei seguenti ambiti: Contabilità generale e Bilancio, Fiscalità e normativa, Fatturazione, note di credito, riconciliazioni bancarie, liquidazioni IVA, Analisi Finanziaria, Controllo di Gestione, Reporting, Cash Flow, Rischio Finanziario, Finanziamenti, Investimenti, Strumenti informatici e sistemi gestionali CARATTERISTICHE VINCENTI: Questo è un ruolo 100% AFC (Amministrazione, Finanza, Controllo di Gestione) che richiede competenze, passione per il proprio lavoro, dinamicità e capacità di impattare positivamente sul business aziendale. Desiderio di mettersi in gioco, specializzarsi e accrescere competenze e capacità; Approccio orientato al risultato, capacità di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, affidabilità, accuratezza, attenzione al dettaglio, ottimale gestione del tempo. Capacità di lavorare in autonomia e prendere iniziativa a fronte di scadenze. Attitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d’insieme aziendale come priorità. Capacità relazionali: approccio positivo, comunicazione efficace, pensiero critico, ascolto attivo. Capacità organizzative, leadership, etica, onestà, riservatezza. L’AZIENDA OFFRE: Inserimento in un ruolo nuovo e centrale in un’azienda di valore, innovativa e in grande crescita ed espansione. Assunzione immediata a tempo indeterminato (full-time). Retribuzione (RAL) fino a €45mila premi per obiettivi aziendali welfare. Flessibilità e autonomia di lavoro. Opportunità di crescita (futuri ruoli di ancora maggiore responsabilità). Si invita a candidarsi tramite LinkedIn verificando di aver caricato in LinkedIn il CV (PDF) più AGGIORNATO. Tutte le candidature verranno attentamente valutate. I candidati più interessanti verranno contattati entro 24 ore. J-18808-Ljbffr