Per la nostra clinica veterinaria AniCura Gaspardis di Udine siamo alla ricerca di una figura di Customer Care (addett* all'accoglienza) da integrare nel team.
La risorsa, inserita all’interno del team, si occuperà delle seguenti attività:
1. gestione delle prenotazioni
2. gestione delle telefonate
3. informazione al cliente delle attività e dei servizi dell’ospedale
4. proattiva comunicazione alla Direzione di servizi attivabili, a fronte dell’ascolto dei nostri clienti
Competenze richieste:
Il/la candidato/a ideale deve avere:
1. spirito di iniziativa
2. buone conoscenze informatiche (capacità di utilizzare autonomamente pc, e-mail, windows, gestionale)
3. inglese intermedio
4. passione per gli animali
Completano il profilo:
1. imprenditorialità, proattività e problem solving
2. capacità di ascolto attivo e analisi
3. buone competenze comunicative e relazionali (interfaccia con il personale veterinario, clienti riuscendo a gestirne anche il carico emotivo)
4. flessibilità
5. spiccata attenzione al dettaglio
Sarà considerato titolo preferenziale un’esperienza pregressa in sanità o in strutture di eccellenza e a forte contatto con il cliente.
Si richiede disponibilità full time con turni anche nel weekend.
Chi siamo?
La Clinica veterinaria Gaspardis è sita nella Bassa Friulana, è un centro di referenza per ortopedia, neurologia e diagnostica per immagini. Offriamo servizio di endoscopia rigida e flessibile, risonanza magnetica, TAC, chirurgia dei tessuti molli, neurochirurgia e laparo e toracoscopie; abbiamo anche la palestra di fisioterapia con underwater treadmill. Offriamo reperibilità 24H, con uno staff di 20 persone tra veterinari, tecnici e segretarie e una casistica abbastanza ampia dal first opinion al referral.
#J-18808-Ljbffr