Coordinatore Della Produzione
BAT Trieste, azienda leader mondiale nei beni di largo consumo, ricerca un coordinatore della produzione per far parte di un team dinamico e in costante crescita.
Ruoli e Responsabilità
* Analisi dei dati di produzione e monitoraggio delle performance relative agli impianti produttivi secondo parametri di qualità, sicurezza, costo ed efficienza;
* Organizzazione del lavoro di produzione per assicurare il mantenimento degli standard di qualità e sicurezza;
* Gestione efficace delle risorse e attività in linea con il piano produttivo, favorendo la comunicazione interna;
* Partecipazione attiva nella risoluzione di problematiche tecniche e operative;
* Supporto ai manager e ai capiturni nella definizione delle priorità, delle attività giornaliere e degli obiettivi operativi (mensili/quadrimestrali/annuali).
Requisiti RIchiesti
* Diploma o percorso accademico in materie economiche;
* Pregressa esperienza nella gestione di un team;
* Buona padronanza della lingua inglese;
* Buona conoscenza di Excel e strumenti di reportistica, quali PowerBI o Qlick View;
* Pregressa esperienza in contesti produttivi;
* Ottime capacità di comunicazione e problem solving.
Offerta Contrattuale
Si offre assunzione diretta. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa.
E' previsto un contributo alla relocation in caso di candidature fuori zona.
Orario di lavoro: full time, su orario giornaliero.
Luogo di lavoro: Trieste (TS)
Vi ricordiamo che BAT Trieste è parte del Gruppo BAT, fondato nel 1902, con sede a Londra. Leader mondiale nei beni di largo consumo con un portafoglio prodotti multi-category nel settore del tabacco, BAT impiega oggi oltre persone, opera in più di 175 mercati e ha 75 stabilimenti produttivi su scala globale.
A settembre 2021 BAT Italia ha annunciato la costruzione dell'A Better Tomorrow Innovation Hub, nella città di Trieste:
Un centro di innovazione e sostenibilità di livello mondiale per un investimento totale fino a 500 milioni di euro in 5 anni.
Uno spazio di oltre 20mila metri quadrati che ospiterà un nuovo centro di produzione per i prodotti a potenziale rischio ridotto di BAT (in cui saranno sviluppati anche dei prodotti per la terapia sostitutiva della nicotina), una Digital Boutique, ossia un laboratorio di innovazione e centro di eccellenza per la trasformazione e l'accelerazione digitale di BAT.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del n. 198/2006 e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo