Riceviste Front Office
Noi cerchiamo persone con spirito di squadra, passione ed entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità e attenzione ai dettagli.
Descrizione del Lavoro
Curare gli ospiti dall'arrivo alla partenza, rispondendo alle necessità e alle richieste in modo proattivo. Svolgere le attività di check-in e check-out, gestire le richieste ed eventuali reclami, informare il cliente sulle condizioni di soggiorno, assegnare le camere e gestire le prenotazioni.
Requisiti Minimi
* Eserienza pregressa nel ruolo (in hotel, villaggi e resort)
* Dimestichezza nell'utilizzo del software di gestione alberghiera, del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica
* Orientamento all'ospite, attenzione, cura del dettaglio e doti organizzative
* Ottimo standing e spiccate doti relazionali e comunicative
* Serietà, professionalità, affidabilità
* Dinamicità, proattività e spirito di iniziativa
* Predisposizione al lavoro di squadra e all'ascolto
* Costante volontà di misurarsi in un contesto altamente professionale