Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management".
Per realtà Leader a livello nazionale nel settore Food & Beverage, ricerchiamo una figura di SAP FI CO - IT Process Manager che seguirà da un punto di vista funzionale il progetto di migrazione a S/4HANA dell'azienda relativamente ai propri moduli di competenza.
Dettagli sul cliente
Gruppo leader a livello nazionale nel settore Food & Beverage.
Descrizione
* Partecipazione ai project teams effettuati in collaborazione con società esterne di consulenza e supervisione delle attività di analisi funzionale, disegno ed implementazione delle soluzioni applicative proposte.
* Evoluzione e manutenzione del sistema SAP e degli applicativi correlati relativamente ai processi di Controlling e Accounting (SAP FI-CO).
* Presidio e gestione del rapporto diretto con gli utenti, analisi delle richieste, elaborazione di possibili soluzioni e verifica della relativa efficacia, attraverso la conoscenza approfondita dei processi aziendali.
* Roll out della nuova versione della Platform nelle branch estere.
Profilo del Candidato
* Comprovata conoscenza di SAP (titolo preferenziale sarà considerata esperienza in S4/HANA e progetti di migrazione da SAP ECC e di integrazione di company estere).
* Esperienza pluriennale nel ruolo, maturata preferibilmente all'interno di aziende manifatturiere complesse e di grandi dimensioni oppure presso società di consulenza e system integration.
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (la conoscenza aggiuntiva del francese e/o spagnolo costituirà requisito preferenziale).
Offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr