Solo per membri registrati Descrizione del lavoro WinTime SpA, Agenzia Per Il Lavoro, è alla ricerca, per solida società di servizi, di un / una : Mansioni : Sviluppare, implementare e gestire la strategia social media aziendale; Creare contenuti originali e di alta qualità per diverse piattaforme social (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, ecc.); Monitorare le metriche di performance dei social media e produrre report dettagliati; Gestire campagne pubblicitarie sui social media, ottimizzare il budget e analizzare i risultati; Proporre nuove idee e strategie per aumentare l'engagement e la crescita dei follower. Requisiti Ricercati : Laurea in Comunicazione, Marketing o discipline equipollenti, secondo la normativa vigente; Invalidità civile certificata pari o superiore al 46%; Eccellente conoscenza delle piattaforme social; Ottime competenze di copywriting e di comunicazione; Preferibile esperienza nella gestione di campagne pubblicitarie sui social media e analisi dei dati; Capacità di lavorare in modo autonomo; Costituirà requisito di preferenza la provenienza da analogo settore. Sede di lavoro : Napoli est Si offre : L'inquadramento sarà definito sulla base dell'esperienza maturata. Settore : Altro Ruolo : Comunicazione / Ufficio stampa Percentuale di occupazione : Full-time Gestisce altre persone : No Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento : Impiegato Livello di istruzione : Laurea Magistrale / Specialistica / Vecchio Ordinamento J-18808-Ljbffr