Moderna Società che opera nel settore del credito al consumo con risultati consolidati, facente capo a primario Gruppo Bancario Italiano, ricerca una figura professionale con adeguata competenza, da inserire presso la Direzione Generale della Società in ambito Segreteria Affari Generali e con focus specifico nella gestione delle attività riguardanti le risorse umane.
La Società in forte crescita, ricerca una persona giovane, elegante, organizzata, precisa, riservata e flessibile in termini di orari che possa assicurare il supporto all’Amministratore Delegato in merito alle necessità di predisporre, relativamente alle attività di HR, documentazione specifica, analisi e valutazione, selezione ed acquisizione talenti e sia anche punto di riferimento per l’outsourcer a cui è delegata la gestione amministrativa HR. Nel contempo e compatibilmente con i carichi di lavoro è richiesto che la figura professionale sia di supporto in segreteria per tutte le attività riguardanti gli affari generali della Segreteria di Direzione.
E’ richiesta buona conoscenza della lingua inglese, la riservatezza, la diplomazia, le capacità organizzative e di mediazione e la resistenza allo stress sono necessarie per lo svolgimento dell’attività. Il candidato o la candidata prescelti, saranno inseriti presso la Direzione Generale della Società in Udine, a loro viene offerta l’assunzione alle dipendenze della Società con applicazione del Contratto del Credito e con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. Le mansioni riguarderanno le seguenti attività:
Attività principali:
1. Predisposizione della documentazione la gestione complessiva;
2. Mantenimento della coesione e collaborazione interna;
3. Predisposizione delle indagini di clima;
4. Selezione ed acquisizione talenti;
5. Predisposizione modelli di valutazione;
6. Collaborazione alla gestione degli adempimenti societari e di quelli relativi al personale;
7. Presidio della normativa di riferimento in merito alla gestione delle risorse umane, delle scadenze contrattuali e di tutte le attività correlate;
8. Analisi su mandato dell’AD delle tematiche riguardanti le risorse umane;
9. Supporto alle attività in capo alla Direzione Generale ed all’Amministratore Delegato;
10. Supporto alle attività di Segreteria Societaria.
Viene richiesta:
1. esperienza pregressa in ambito risorse umane di almeno un biennio;
2. laurea in materie giuridiche;
3. adeguate conoscenze e competenze in ambito di riferimento;
4. capacità analitiche;
5. conoscenza del project management e uso di strumenti planning;
6. spiccate doti comunicative e capacità di fornire proattivamente spunti di riflessione e possibili soluzioni;
7. energia, impegno, entusiasmo e passione che si rispecchiano nella capacità di (auto)motivarsi e motivare l’ambito delle risorse umane aziendali.
Si offre:
1. Inquadramento e retribuzione commisurato all’esperienza;
2. Inserimento in ambiente giovane e dinamico.
La Società composta da una squadra di giovani appassionati e determinati, è in una fase di significativa espansione ed i risultati economici le garantiscono l’attuazione di tutte le progettualità previste nei piani pluriennali, con conseguente possibilità di offrire ai propri collaboratori percorsi di carriera e crescita professionale.
Le condizioni riservate ai dipendenti prevedono l’inclusione nel percorso formativo e nell’Accademy Aziendale, i corsi di lingue gratuiti ed un importante pacchetto di benefit riservato a tutti i dipendenti.
La sede di lavoro è a Udine, l’inquadramento professionale previsto farà riferimento al CCNL del credito con un trattamento economico commisurato alle caratteristiche dei candidati ed alle loro competenze professionali. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr