Ricerca e selezione di profili in ambito ICT
Niuma Srl è una società ICT leader in Italia per la realizzazione di soluzioni di eProcurement. Con un portfolio di aziende Clienti d'interesse internazionale, la società ha sede a Milano, Roma e un centro di Ricerca e Sviluppo a Bari per tecnologie di ultima generazione, integrando soluzioni di Intelligenza Artificiale e Blockchain. Attualmente, ricerca il seguente profilo da inserire nel proprio organico:
Il profilo selezionato sarà inserito nel team posizionato nella sede di Bari e si occuperà di:
* Supporto tecnico di primo livello : risoluzione di problematiche hardware/software, assistenza agli utenti interni e ai Clienti.
* Gestione IT : installazione, configurazione e manutenzione di PC Windows e software aziendali.
* Manutenzione delle infrastrutture IT : supporto nelle attività di gestione e aggiornamento dei sistemi aziendali.
Requisiti minimi:
* Diploma o laurea in discipline informatiche o esperienza equivalente nel ruolo.
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux.
* Conoscenza di Active Directory.
* Buona conoscenza delle reti TCP/IP, configurazione di switch/router e gestione dei dispositivi di rete.
* Ottima capacità di problem solving e attitudine al lavoro di squadra.
Saranno considerati un plus:
* Familiarità con sistemi firewall.
* Conoscenza di DBMS (PostgreSQL, Oracle, MSSqlServer).
* Conoscenza della metodologia DevOps.
* Familiarità con Kubernetes.
Offerta economica e inquadramento:
Il contratto sarà di apprendistato o a tempo indeterminato. La retribuzione e il livello saranno definiti in base all'esperienza del candidato in fase di colloquio.
Sede di lavoro: Bari
Modalità di lavoro: Ibrido
La job position è aperta a tutti i generi nel rispetto di quanto disposto dal d.lgs 198/2006.
#J-18808-Ljbffr