MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane.
Per azienda edile di Loreggia (PD) siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo Contabile.
La risorsa che andremo a selezionare si occuperà di:
-Registrazione fatture elettroniche attive e passive,
-Contabilità analitica,
-Pagamenti,
-Controlli contabili,
-Liquidazione IVA,
-Prima nota contabile,
-Bilancio.
-Diploma in ragioneria e/o laurea triennale in economia (preferibile)
-Esperienza pregressa nella medesima mansione all'interno di contesti aziendali e/o studi professionali.
CCNL: edile industria, inquadramento da definire in sede di colloquio conoscitivo
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato previo periodo di prova
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì
Cosa aspetti?
Candidati e verrai ricontattato!