Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un/a ADDETTO/A AL CUSTOMER SERIVICE. La persona si occuperà di: - Inserimento, ricevimento e gestione dell'ordine fino alla sua evasione; - Gestione di eventuali problematiche coordinandosi con il reparto; - Verifica della documentazione; - Verifica dei prezzi negli ordini di vendita. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea in materie economiche/linguistiche; - Ottima conoscenza dell'uso del pc e del pacchetto Office; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza della lingua spagnola (almeno B2); - Esperienza di almeno due anni in ruolo analogo. Orario di lavoro: full time, dalle 08.00 alle 17.00 con flessibilità in entrata e in uscita; Luogo di lavoro: San Daniele del Friuli (UD) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto