Seneca Job S.r.l è una società che si occupa di fornire servizi di Ricerca e Selezione del Personale per aziende e candidati che operano nel settore Sanitario, Socio-Educativo e Facility Management.
Siamo un ecosistema che gestisce il ciclo di vita di un lavoratore, partendo dalla sua formazione, passando per il suo inserimento in azienda, e supportano aziende e candidati nella cura del lavoro.
Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti, candidati e stakeholders interni servizi di alta qualità per aiutarli a trovare i migliori candidati per le loro esigenze grazie alla nostra vasta rete di contatti ed expertise nel settore.
Società Dolce, cooperativa sociale operante da oltre 30 anni nel sistema welfare italiano nella promozione gestione e sviluppo di servizi socio-educativi e socio-assistenziali e sanitari, oggi presente in Emilia Romagna Veneto e Lombardia, seleziona presso gli uffici della Sede Centrale a Bologna, zona Barca un profilo di:
* Impiegata/o per sostituzione maternità.
Mansioni
* Gestione presenze e controllo timbrature, chiusura cartellini dei dipendenti, controllo cedolini;
* Gestione della parte operativa di assunzioni, cessazioni, trasformazioni e relative comunicazioni agli enti preposti, la predisposizione delle lettere di assunzione di cessazione e di trasformazione
* Gestione, in supporto alla Responsabile dell’ufficio amministrativo, degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (CU, Modello 770, Autoliquidazione INAIL, F24...) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens, archiviazione cedolini)
Competenze
* Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo;
* Capacità di lavorare in team.
La figura deve possedere il seguente requisito:
* Laurea in Economia e/o Consulenza del lavoro.
* CCNL Cooperative Sociali.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.senecajob.it
La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03).