Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per staff interno sul territorio di PORDENONE.
Posizione:
HR RECRUITING & ADMINISTRATION
La risorsa si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione del processo di ricerca e selezione di personale sia per la somministrazione che per il permanent
* Attività di recruiting e consulenza alle aziende clienti
* Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati
* Elaborazione dossier di presentazione
* Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda
Inoltre, sarà responsabile dei corretti adempimenti amministrativi correlati all’assunzione e gestione dei lavoratori somministrati e clienti offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti. Nello specifico si occuperà in autonomia delle attività periodiche:
* caricamento delle presenze sul gestionale aziendale;
* gestione delle pratiche contrattuali e di assunzione, licenziamenti, infortuni;
* inserimento ed aggiornamento delle anagrafiche candidati, lavoratori e aziende
Requisiti:
Il/La candidato/a si presenta con queste caratteristiche:
* Laurea ad indirizzo economico o umanistico
* Proattività
* Ottima capacità relazionale e attitudine alla gestione di più progetti
Altre informazioni:
La durata contrattuale e la retribuzione saranno commisurate all'effettivo livello di esperienza della risorsa.
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: PORDENONE
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr