Synergie Italia Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Bari, per azienda cliente operante nel settore della formazione, ricerca un/una:
ADDETTO/A UFFICIO JOB PLACEMENT
La risorsa prescelta si occuperà delle seguenti attività:
* redazione di documenti e pratiche per gli uffici interni
* archiviazione di documenti e dell’inventario
* creazione e mantenimento delle relazioni commerciali con enti e aziende per attività di placement
Sono richiesti i seguenti requisiti:
-preferibile esperienza pregressa in uffici job placement universitari
-master di primo livello in Risorse Umane o Laurea equipollente
Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione della durata di 2 mesi con successive proroghe, CCNL Commercio, LIVELLO V.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 con un'ora di pausa pranzo.
Luogo di lavoro: Casamassima (BA)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004