Mansione
Randstad Italia Vertical Construction ricerca, per importante realtà operante nel settore delle costruzioni, un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
La figura selezionata si occuperà della gestione degli acquisti di materiali e forniture necessari per l'esecuzione dei progetti.
Luogo di lavoro: Bari (BA)
Responsabilità
Responsabilità principali:
* Gestire e coordinare gli acquisti di materiali e attrezzature per i cantieri e i vari reparti aziendali.
* Ricercare e selezionare i fornitori, negoziando prezzi e condizioni di acquisto.
* Monitorare l'andamento degli ordini, verificando la conformità dei materiali in arrivo e la puntualità delle consegne.
* Gestire la documentazione relativa agli acquisti e aggiornare i sistemi aziendali.
* Collaborare con il team di progetto per identificare le esigenze specifiche di materiali e forniture.
Competenze
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore delle costruzioni.
* Conoscenza dei materiali e delle forniture utilizzati nel settore delle costruzioni (ad esempio, materiali edili, impiantistici, etc.).
* Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori.
Se sei interessato all'annuncio candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it