Chi Siamo?
Il Network Orologio 2.0, opera su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e alle aziende, specializzandosi nell'erogazione dei servizi che spaziano dalla logistica integrata a pulizia civile e industriale, gestione ecologica, mense e servizi alla persona (socio-sanitari ed educativi).
Siamo una realtà con una storia di oltre quarant'anni, che attualmente opera con un management giovane e dinamico, orientato ad una gestione efficiente e flessibile dei servizi con il fine di mantenere una stabilità di lungo periodo.
Cosa Cerchiamo?
Selezioniamo un addetto alla sorveglianza mensa e post scuola a Cusago (MI).
La persona dovrà occuparsi di alcuni servizi di supporto al personale scolastico, tra cui assistenza e sorveglianza dei bambini durante il servizio mensa e al termine delle lezioni, si dovrà occupare inoltre di organizzazione/gestione di attività di intrattenimento, ad es. momenti di lettura o aiuto con i compiti, giochi di gruppo e individuali.
Orario sorveglianza mensa: dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 14.30 presso scuola Medie in Via Giovanni Pascoli, Cusago
Orario post-scuola: dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.00 presso scuola elementare in Via Giovanni Pascoli, Cusago
Tot: 10h
CCN cooperative sociali livello B1, contratto a partire dal 01/10 inizialmente per un mese con possibilità di proroga e stabilizzazione
Richiediamo laurea in Scienze dell’educazione, laurea in psicologia, laurea in mediazione linguistica culturale o diploma di educatore professionale o titolo equipollente. Diploma di Scuola secondaria di 2° grado a indirizzo pedagogico, socio-pedagogico, dirigente di comunità, diploma di istituto professionale per i servizi sociali. Oppure altro titolo di studio di scuola secondaria di 2° grado e comprovata esperienza di almeno 3 anni in servizi identici prestati presso Enti pubblici o privati.
ANNUNCIO RIVOLTO ALLE CATEGORIE PROTETTE
L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. I suoi dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003, così come modificato dal D.lgs. 101/2018 in applicazione del Regolamento Europeo 679/2016. E' vietata qualsiasi forma di discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.