ETJCA - Agenzia per il lavoro - Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader sita a Lecce, operante nel settore delle telecomunicazioni:
CALL CENTER INBOUND (ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA) - Disponibilità immediata
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
Gli/le addetti/e call center si occuperanno principalmente di fornire assistenza tramite chiamata, gestione chat ed email, fornendo informazioni, rispondendo a domande e dubbi, gestendo reclami e problematiche.
Orario di lavoro: Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria 07:00 - 24:00 dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a rotazione.
Tipologia contrattuale : Iniziale tempo determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe. Part time 20h settimanali con richiesta di ore di straordinario
1. È previsto iniziale periodo di formazione di circa 2/3 settimane al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un'assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe.
Sede di lavoro : Lecce
Requisiti :
2. Diploma (obbligatorio) e/o laurea;
3. Ottimo eloquio,
4. Ottima conoscenza PC;
5. Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni (part-time + ore straordinarie);
6. Problem Solving.
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.